Mercoledì 6 giugno alla  scuola media Pacioli in occasione della giornata della “Scuola aperta “,le famiglie hanno potuto vedere i lavori di Arte e Tecnologia  dei propri figli,e, durante la mattina sono stati consegnati i diplomi  delle certificazioni linguistiche TRINITY nei gradi 1-2-3-4-5-6  e DELF nei gradi A1 2 a A2 agli alunni che hanno sostenuto gli esami lo scorso maggio. Quest’anno per la prima volta i bambini della quinta classe della primaria si sono cimentati nel grade 2 preparati dalle maestre Costantini , Costalli, Frisina e Tosi. La cerimonia si è svolta in aula magna alla presenza dei numerosi genitori. E  Il numero sempre crescente di adesioni al progetto TRINITY da tre anni a questa parte, ha fatto sì che  la coordinatrice nazionale del TRINITY COLLEGE Italia, la Dott. Beccheroni , abbia telefonato personalmente per congratularsi  con i docenti  e con la Dirigente  per il lavoro svolto con i ragazzi. Inoltre sono stati premiati dalla prof.ssa Giovampaoli i vincitori dei Giochi Matematici e consegnati i diplomini del progetto  Cooking Time.

Auguriamo a tutti una buona estate e arrivederci a settembre!!